Centralina ThunderMax ECM con Autotune

Centralina ThunderMax ECM con Autotune Per Touring dal 2008 al 2013

ThunderMax
AW006852
1.356,64 €
Tasse incluse

CHIEDI INFO PRODOTTO

Per Touring dal 2008 al 2013 con acceleratore elettronico

Richiedi maggiori informazioni

Dettagli prodotto

Famiglia
Touring
Anno
2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013

Descrizione

La tua moto EFI scoppietta?

Sputa?

C'e' ritorno di fiamma?

difficolta' di avvio?

Si surriscalda?

Scarso rendimento di carburante e prestazioni?

Ti piacerebbe avere il controllo completo del tuo sistema EFI, essere libero di effettuare regolazioni maggiori o minori senza una laurea in elettronica e computer?

Ecco una soluzione semplice, e' ThunderMax con AutoTune!

Il ThunderMax e' un prodotto completamente nuovo che sostituisce il modulo di fabbrica, nessuna scatola aggiuntiva o modificatore di segnale.

Il ThunderMax e' realizzato allo scopo di fornire prestazioni assolute, ma non devi essere uno scienziato per installarlo, programmarlo o effettuare le regolazioni.

Vuoi avere un'idea di com'e' facile?

L'installazione e' un semplice ricambio del modulo di serie e dei sensori dell'ossigeno.

Il software ThunderMax SmartLink contiene centinaia di mappe di base che coprono oltre l'80% delle combinazioni di serie e aftermarket piu' diffuse, sviluppate da Dyno by Zipper's su moto vere.

Scegliere una mappa e' un processo rapido e semplice grazie ai filtri di scelta SmartLink;

caricare una mappa impiega meno di un minuto.

Dopo cio' sei pronto ad avviare la moto.

Una volta avviata, lasciar riscaldare la moto a folle alla temperatura operativa mentre il software Smartlink regola automaticamente le impostazioni di folle e riscaldamento per quel particolare motore e tu sei pronto per correre!

Durante la tua corsa, ogni volta che corri, il modulo ThunderMax AutoTune analizza il rapporto aria/carburante rilevato dai sensori dell'ossigeno a banda larga a velocita' dopo ogni cilindro ed effettua ogni regolazione necessaria alla larghezza di impulso dell'iniettore per ottenere il rapporto aria/carburante desiderato mentre si compensano le variazioni degli iniettori, della pressione del carburante, del corpo dell'acceleratore o del flusso di scarico.

Con ogni serbatoio di carburante, a qualsiasi temperatura o altitudine, la regolazione del tuo motore e' ottimizzata da ThunderMax!

Anche se abbiamo reso l'installazione e l'uso piu' semplice possibile, non significa che non sia uno dei piu' sofisticati sistemi che puoi acquistare per la tua Harley.

Usando il software SmartLink fornito e il cavo di comunicazione, puoi regolare e monitorare virtualmente ogni parametro del sistema.:

Seleziona target AFR/RPM a ciclo chiuso,

Regola gli RPM a folle,

Limite Rev regolabile,

Sincronizzazione accensione,

Calibratura IAC automatica,

Calibratura tachimetro,

Controllo pop decel,

Lettura codici di diagnostica,

Statistiche / Rapporti di corsa,

Simulazione pompa accel,

Avvio pulsazione carburante,

Allarme temp. motore,

Compensazione dimensione iniettore,

Sintonizzazione, monitoraggio, registrazione motore in tempo reale,

Funzione analisi mappa,

Compatibile con Digital Tech, Nitrous, Supercharger,

Impostazioni di corsa specifiche,

Impostazioni riscaldamento,

Il ThunderMax fa la differenza a lunga percorrenza poiche' il sistema puo' crescere e modificarsi parallelamente al tuo motore, basta caricare una nuova mappa!

Il software, il firmware e gli aggiornamenti ThunderMax sono gratuiti e accessibili 24/7 con una connessione internet in modo da poter con un clic di mouse ottenere le informazioni disponibilipiu' aggiornate e l'assistenza.

i Dyno Tuner possono accedere al software Advanced User SmartLink che permette il mappaggio personalizzato completo di virtualmente qualsiasi combinazione di motore.

ThunderMax e' progettato e realizzato proprio qui negli Stati Uniti,

Richiede sistema di scarico equipaggiato o modificato per l'uso con due sensori di ossigeno da 18 mm.

Product added to wishlist