Centralina pick-up S&S HI-4N regolabile single/dual fire Per FL, FX, FXR, Dyna, Softail e Touring dal 1970 al 1999

Centralina pick-up S&S HI-4N regolabile single/dual fire Per FL, FX, FXR, Dyna, Softail e Touring dal 1970 al 1999

AW042950
502,63 €
Tasse incluse

CHIEDI INFO PRODOTTO
  • Per FL, FX, FXR, Dyna, Softail e Touring dal 1970 al 1999
  • NON adatta ai modelli Twin cam
  • Centralina pick-up S&S HI-4N regolabile single/dual fire
  • bobina non compresa

Richiedi maggiori informazioni

Dettagli prodotto

Famiglia
Dyna, FL, FX, FXR, Softail, Touring
Anno
1970, 1971, 1972, 1973, 1974, 1975, 1976, 1977, 1978, 1979, 1980, 1981, 1982, 1983, 1984, 1985, 1986, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992, 1993, 1994, 1995, 1996, 1997, 1998, 1999

Allegati

SSHI4Sistruzioni_it - Scarica (1.47M)


Descrizione

  • Solo modulo.
  • Offre modalità commutabile multi/singola scintilla,
  • modalità corsa/strada,
  • limitatore RPM e modalità kick/avviamento elettrico,
  • nessun PC richiesto.
  • Questo modulo HI-4N era prodotto da Crane, ora da S&S.
  • Nulla è cambiato tranne il nome.
  • Stessa grande tecnica, stessa elettronica affidabile.
  • L'HI-4N offre più opzioni rispetto al famoso HI-4, con un'affidabilità ancora migliore.
  • L'HI-4N è dotato di fuoco singolo/doppio commutabile (con accensione integrata, multi/singola, modalità corsa/strada, limitatore RPM e modalità kick/avviamento elettrico).
  • Facile configurazione statica iniziale con luce di sincronizzazione a LED incorporata.
  • L'alloggiamento del sensore contiene componenti elettronici completamente incapsulati per resistere a vibrazioni, umidità e polvere e sono montati direttamente sull'alloggiamento in metallo che funge da dissipatore di calore per prevenire il surriscaldamento.
  • Facile regolazione con 4 interruttori rotanti che offrono una precisione perfetta.
  • Nota: Compatibile con bobine da 2-3 Ohm. Si consiglia di utilizzare moduli di accensione e bobine dello stesso produttore.
  • La miscelazione di marche diverse può causare guasti prematuri.
  • Nota: il rotore di accensione (OEM 32402-83) e il bullone di montaggio (2611B) devono essere ordinati separatamente o riutilizzati.
  • Il rotore è disponibile col codice AW038897.
  • Nota: La differenza tra single dual fire spiegata:
  • Dual fire -
    • Questo è il modo in cui funzionano i motori precedenti, pre-Twin Cam.
    • Viene utilizzata una singola bobina ed entrambe le candele si accendono contemporaneamente.
    • Questo è il sistema più semplice. Il 'sprecato' a volte si dice che la scintilla sia un furto di cavalli.
  • Single Fire
    • Questo è il modo in cui funzionano i motori Twin Cam da 00 in su.
    • Due bobine separate accenderanno le candele in modo indipendente e verrà accesa solo la candela del cilindro che è in fase di compressione.
    • Si dice che questi motori vibrino meno e possano migliorare la potenza.
    • Gli effetti diventeranno più pronunciati con camme più calde e RPM più elevati
Product added to wishlist